Percorsi di iniziazione cristiana per bambini e ragazzi nell’anno pastorale 2020-2021

Tra settembre e ottobre sono programmate una serie di proposte formative rivolte ai catechisti: iscrizioni entro lunedì 21 settembre

L’inizio di un nuovo anno pastorale è ormai alle porte. I direttori dell’Ufficio Catechistico di Cuneo e di Fossano, Nives Gribaudo e don Gabriele Mecca, hanno formulato una proposta dettagliata per la ripresa delle attività di iniziazione cristiana di bambini e ragazzi. Come già il vescovo Piero ha anticipato durante gli incontri zonali, è necessario mettere in conto un dovuto ed adeguato tempo di discernimento.

Per visionare il materiale con tutte le indicazioni clicca qui.

All’interno della pagina si troverà, oltre al progetto elaborato dall’Ufficio Catechistico di Cuneo e di Fossano, anche una serie di proposte formative rivolte ai catechisti, divisi in 5 gruppi, che avranno inizio a fine settembre e si concluderanno in ottobre presso la sede della Curia diocesana di Cuneo, nel palazzo del Seminario, e nei locali della Parrocchia dello Spirito Santo in Fossano. Le iscrizioni agli incontri sono indispensabili e dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 21 settembre: verranno adottate tutte le precauzioni sanitarie dovute, tra cui la compilazione previa del modulo di pre-triage da parte dei partecipanti.