Apre il santuario di Sant’Anna di Vinadio

Domenica 16 giugno alle 11 la S. Messa d’inizio stagione

Sant-Anna-di-Vinadio

L’inaugurazione della stagione estiva del santuario di Sant’Anna sarà una festa domenica 16 giugno. Il programma inizia alle 7.30 con la S. Messa del personale e dei pellegrini a piedi; alle 11 la S. Messa di apertura ufficiale con l’animazione liturgica del “Coro Monserrato”; alle 14.15: concerto spirituale proposto dal “Coro Monserrato”; alle 15.30 la S. Messa vespertina. Sarà già presente per tutta la giornata un sacerdote disponibile per le Confessioni.

Per prenotazioni di pasti e pernottamenti telefonare allo 0171/959125 oppure inviare una mail a info@santuariosantanna.eu.

I momenti significativi: il pellegrinaggio delle persone anziane, ammalate e disabili sabato 29 giugno con la partecipazione dell’Oftal, dell’Unitalsi e dell’Associazione “Il Cammino di Sant’Anna”; l’inaugurazione della mostra “Sant’Anna in cartolina” domenica 30 giugno. Sabato 6 luglio il pellegrinaggio degli alpini, organizzato dalla Sezione Alpini di Cuneo in occasione dei 100 anni dell’ANA. Sabato 13 luglio: pellegrinaggio diocesano  con la partecipazione del Centro Sportivo Italiano (CSI) per celebrare i suoi 75 anni di vita. Sabato 3 agosto pellegrinaggio delle parrocchie e cappelle dedicate a Sant’Anna.